VENETO

“Van Gogh: i colori della vita” a Padova

da 95€
23/11/20

Programma

Ore 08:00 partenza del pullman da Trieste*, Piazza Oberdan verso Padova. All’arrivo sosta al Centro San Gaetano dove è stata allestita la mostra “Van Gogh: i colori della vita”, la più grande esposizione mai organizzata in Italia dedicata a Vincent van Gogh, il grande pittore olandese (Zundert, 1853 – Auvers-sur-Oise, 1890). La mostra, promossa da Linea d’Ombra e dal Comune di Padova e con la collaborazione del Kröller- Müller Museum e del Van Gogh Museum, presenta al pubblico 125 opere, di cui 78 di Van Gogh, mentre le altre sono di artisti che hanno in qualche modo intrecciato il loro percorso creativo con quello del maestro olandese, tra cui naturalmente Gauguin. Visita guidata della mostra. Al termine tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita di Padova, toccando i punti principali della città: dallo splendido Prato della Valle, piazza più grande d’Italia, alla Basilica di Sant’Antonio che custodisce il corpo e le reliquie del Santo, per spostarci poi con una piacevole passeggiata nella zona delle piazze dei mercati intorno a Palazzo della Ragione, antica sede del tribunale in epoca medievale. A fine visita inizio del viaggio di rientro con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman, biglietto d’ingresso e visita guidata alla mostra “Van Gogh: i colori della vita”, visita guidata di Padova, assicurazione medico bagaglio Axa.

LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo, le bevande, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

*Possibilità di usufruire della navetta d’avvicinamento da Gorizia e Udine a partire da € 10,00 a persona

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma. I passeggeri dovranno tassativamente rispettare le regole fissate dall’organizzatore in collaborazione con il vettore con particolare riferimento ai posti assegnati al fine di mantenere le distanze minime di sicurezza, al divieto di portare a bordo qualsiasi tipo di bagaglio compresi zaini e borsoni e quant’altro indicato dall’autista e accompagnatore/guida in corso di viaggio

DATA DI STAMPA: 02/10/2020
N° MINIMO PARTECIPANTI: 20
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori