AUSTRIA
Mercatini di Natale in Carinzia: Pyramidenkogel & Velden
Prenotazioni Aperte
15/12/19
Programma
Ore 07:30 partenza del pullman da Trieste, Piazza Oberdan verso il Wörthersee (via Tarvisio). All’arrivo salita sul Pyramidenkogel, la torre panoramica in legno più alta del mondo, da cui si potrà godere di una vista panoramica a 360 gradi sui meravigliosi laghi e paesaggi montani della Carinzia. Ai piedi della torre panoramica è allestito un suggestivo e simpatico mercatino di Natale con la presenza di artigiani insoliti e speciali gruppi musicali. Trasferimento a Velden e tempo a disposizione per il pranzo libero e la visita del mercatino di Natale. Ogni anno, nel periodo d’Avvento la vivace cittadina sul lago Wörthersee si trasforma nella romantica “città degli angeli”. La corona d’Avvento galleggiante, simbolo dell’Avvento di Velden illumina il golfo nella scura notte invernale. Tutto il paese si trasforma in un suggestivo scenario di luci. Un vario girotondo di tradizionali bancarelle d’Avvento e artigianato artistico, profumi deliziosi di rami d’abete, cera d’api e sidro brulé, le melodie natalizie dei cori carinziani… tutto contribuisce a creare l’inconfondibile sinfonia del tempo che precede il Natale. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.
Il viaggio comprende
LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; ingresso alla torre panoramica Pyramidenkogel; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance.
LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.
Informazioni generali
DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.
Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.
DATA DI STAMPA: 09/09/2019
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 25
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM