BLED

A Bled con il Treno Storico Transalpina

da 90€
19/05/2019

Programma

Altre partenze:

02/06

16/06

07/07

08/09

15/09

22/09

13/10

Ore 08.30 ritrovo alla stazione ferroviaria Transalpina di Nova Gorica (SLO). Sistemazione nelle carrozze prenotate a bordo del treno storico Transalpina.

Ore 08.45 partenza del treno storico alla volta di Most na Soči e Bled. Il viaggio si snoda tra le montagne divise dai limpidissimi fiumi Isonzo e Sava percorrendo ponti, viadotti e gallerie in uno scenario unico con panorami mozzafiato.

Ore 11.09 circa arrivo a Bled e trasferimento in pullman al castello, che si trova in cima a una rupe a 130 metri sopra il livello del lago, dove si gode una bellissima vista non solo sul lago, ma anche su tutte le montagne che lo circondano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione da trascorrere nella maggiore località turistica slovena, quindi trasferimento in pullman alla stazione ferroviaria di Bled.

Ore 17.48 partenza del treno storico da Bled verso la stazione ferroviaria Transalpina di Nova Gorica con arrivo alle ore 19.45 circa. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio con il treno Transalpina da Nova Gorica a Bled e v.v. in carrozze prenotate; trasferimento in pullman al castello di Bled e poi al centro di Bled; ingresso al castello di Bled; guida turistica; pranzo in ristorante incluso un bicchiere di vino o una piccola birra per gli adulti, succo di frutta per i ragazzi; assicurazione medico bagaglio Europ Assistance. La quota solo biglietto comprende il viaggio con il treno Transalpina da Nova Gorica a Bled e v.v. in carrozze prenotate.

N.B.: in caso di pericolo d’incendio la locomotiva a vapore verrà sostituita da un locomotore diesel.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e gli ingressi non menzionati, le mance e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza o passaporto.
Ci riserviamo il diritto, in conseguenza alla variazione del costo del trasporto e del carburante, di adeguare la quota di partecipazione entro i termini della legge, ossia al più tardi fino a 20 giorni prima della partenza. Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.

ORGANIZZAZIONE TECNICA: CLUB D.O.O. AGENZIA VIAGGI, MOST NA SOČI, SLOVENIJA

DATA DI STAMPA: 26/10/18 – CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori