SLOVENIA

Il lago di Bohinj e i Panorami dal Monte Vogel

da 95€
14/07/19

Programma

Ore 07:30 partenza del pullman da Trieste, P.zza Oberdan verso il lago di Bohinj, nel cuore delle Alpi Giulie slovene. Arrivo nel Parco Nazionale del Triglav/Tricorno e passeggiata nella località di Ribčev Laz, situata sulle sponde del lago. Visita della chiesetta romanica dedicata a S. Giovanni Battista (Sv. Janez) e al monumento ai quattro alpinisti che per primi raggiunsero la vetta del Triglav nel 1778. Trasferimento in pullman sulla riva opposta del lago dove si trova la moderna funivia a bordo della quale si raggiungerà l’altipiano del monte Vogel a 1537 m d’altezza. La vista che si gode dalla terrazza panoramica è veramente spettacolare e si estende sulle più alte vette delle Alpi Giulie. Pranzo in ristorante, poi possibilità di fare una piacevole passeggiata di circa 40 minuti seguendo un percorso didattico, oppure semplicemente ammirare le bellezze dal “tetto della Slovenia”.

Nel primo pomeriggio discesa a valle con la funivia, imbarco sul battello elettrico e navigazione da Ukanc a Ribičev Laz sul lago più grande della Slovenia.

Dopo lo sbarco inizio del viaggio di rientro, con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; biglietto di andata e ritorno della funivia; pranzo in ristorante sul Vogel; biglietto per la navigazione a bordo del battello elettrico da Ukanc a Libičev Laz; assistenza del nostro accompagnatore; assicurazione medico – bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, le mance e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità;

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori