CROAZIA

Magica atmosfera a Lussino

da 280€
31/10 - 04/11/2019

Programma

Boschi di mirto, leccio e ginepro, folte pinete, profumi degli olivi, dell’alloro, degli agrumi… Lussino è conosciuta per l’eccezionale ricchezza e diversità naturale, nonché per la sua fama di destinazione del turismo della salute creatasi nel tempo, grazie agli effetti benefici delle temperature miti e della straordinaria azione combinata dell’aerosol marino e delle essenze di oltre 230 erbe medicinali che crescono rigogliose sull’isola.

1° GIORNO – GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 2019: TRIESTE – LUSSINPICCOLO
Ore 07:30 partenza del minibus da Trieste, Piazza Oberdan, verso la Croazia (via Slovenia). Al confine sloveno – croato di Starod/Pasjak controllo dei documenti e proseguimento verso il punto d’imbarco sul traghetto che collega la terraferma con l’isola di Cres/Cherso. Continuazione del viaggio fino all’isola di Lošinj/Lussino. All’arrivo sistemazione presso il Wellness hotel AURORA di categoria 4*, situato a Lussinpiccolo, nell’incantevole Val di Sole – Sunčana uvala a 50 m. dal mare e a 20 minuti di passeggiata dal centro città. L’albergo offre una spa, un centro benessere e piscina interna con acqua di mare riscaldata, l’uso dell’accappatoio e il telo per le piscine, numerosi trattamenti estetici, una zona fitness e un ristorante. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, telefono, minibar, cassaforte e bagno con doccia e asciugacapelli. Pranzo libero. Cena e pernottamento in albergo.

2° E 3° GIORNO – VENERDÌ 1 E SABATO 2 NOVEMBRE 2019: LUSSINPICCOLO
Mezza pensione in albergo. Durante il soggiorno avrete la possibilità di prendere parte alle diverse attività proposte dall’albergo, di usufruire della piscina e di partecipare alle escursioni facoltative (a pagamento) come la visita di Mali Lošinj e le isole di Susak e Ilovik in barca.

4° GIORNO – DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019: LUSSINPICCOLO – TRIESTE
Prima colazione. Mattinata libera. Pranzo libero. Alle ore 13.30 partenza del minibus da Lussinpiccolo verso il punto d’imbarco sul traghetto. Traversata dello stretto, quindi proseguimento per Trieste con arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento in minibus; traversata in traghetto; sistemazione nelle camere a due letti dell’albergo Wellness hotel Aurora di cat. 4*; trattamento di mezza pensione dalla cena del primo alla prima colazione dell’ultimo giorno (servizio a buffet); ingresso nella piscina dell’albergo, entrata nelle saune e nella zona relax (posti limitati), uso dell’accappatoio e del telo per le piscine; assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: i pranzi, le bevande, le escursioni facoltative, le mance, gli extra e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.

DATA DI STAMPA: 07/03/2019
N° MIN. PARTECIPANTI: 10
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI – TRIESTE
CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori