CROAZIA

Le isole di Krk & Košljun

da 89€
22/09/2019

Programma

Ore 07:00 partenza del pullman da Trieste Piazza Oberdan verso il confine sloveno / croato di Starod/Pasjak. Proseguimento quindi, via Rijeka/Fiume e la baia di Bakar/Bucari verso l’isola di Krk/Veglia, una tra le più grandi isole croate che fiancheggiano la costa adriatica. Situata nel golfo del Quarnero viene visitata ogni anno da numerosi turisti provenienti da tutta Europa, che ne apprezzano il clima mite, gli ottimi vini e l’ospitalità della gente. A Punat imbarco sul battello per l’escursione all’isolotto di Košljun che ha un perimetro di un chilometro, una superficie di 70 ettari ed un’altitudine di 6 metri sopra il livello del mare. Tra spiritualità, cultura e natura emerge magicamente dalle limpide acque il convento francescano di S. Maria. Visita al museo del monastero e alla chiesa, quindi breve tempo libero per una piacevolissima passeggiata sull’isolotto. Rientro sull’isola di Krk e pranzo in ristorante a base di pesce. L’ isola di Krk oltre ad offrire una sequela di splendide insenature solitarie e spiagge attrezzatissime, racchiude un patrimonio storico-culturale di notevole importanza. Nel pomeriggio visita del capoluogo dell’isola, Krk, il cui antico nucleo medievale è cinto da mura. Dopodiché inizio del viaggio di rientro con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; escursione in battello e visita all’isolotto di Košljun; ingresso al Museo francescano di Košljun; pranzo in ristorante; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico – bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

DATA DI STAMPA: 04/03/19
N° MINIMO PARTECIPANTI: 20
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori