CROAZIA

Una fresca giornata al Gorski Kotar

da 89€
07/07/2019

Programma

Ore 07:00 partenza del pullman da Trieste – Piazza Oberdan, verso il confine sloveno – croato di Starod/Pasjak. Controllo dei documenti, quindi proseguimento verso la Croazia. Gorski Kotar è un grande altopiano carsico che si trova tra la Slovenia e la Croazia costiera, con numerosi fiumi e rapide, incantevoli grotte, corsi d’acqua sotterranei inesplorati e pittoreschi villaggi montani. Arrivo a Delnice, il più grande centro abitato dell’area, e passeggiata nel centro. Proseguimento verso il Parco Golubinjak, dove dopo una passeggiata nel verde bosco ci attenderà una degustazione di liquori locali, quindi proseguimento verso il paesino di Lokve e sosta per ammirare il bel paesaggio con una splendida vista sull’omonimo lago. Arrivo a Fužine e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per passeggiare intorno al lago Bajer di Fužine. Rientro nella località di partenza in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; ingressi e visite come da programma; pranzo in ristorante; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

DATA DI STAMPA: 04/03/2019
N° MIN. PARTECIPANTI: 20
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori