CROAZIA

Soggiorno a Lussino, l’isola della vitalità

da 289€
31/10/21

Programma

1° GIORNO – DOMENICA 31 OTTOBRE 2021: TRIESTE – LUSSINPICCOLO ▪ Ore 07:30 partenza del minibus da Trieste*, Piazza Oberdan, verso la Croazia (via Slovenia). Al confine sloveno – croato di Starod/Pasjak controllo dei documenti e proseguimento verso il punto d’imbarco sul traghetto che collega la terraferma con l’isola di Cres/Cherso. Continuazione del viaggio fino all’isola di Lošinj/Lussino. All’arrivo sistemazione presso il Vitality hotel PUNTA di categoria 4*, situato a Veli Lošinj/Lussingrande. Il complesso alberghiero dispone di reception, ristorante, ascensore, lobby e lounge bar, edicola, cambio valute, il Vitality Center & SPA, piscina interna con acqua di mare riscaldata, varie sale per trattamenti (massaggi, pedicure, manicure), sauna finlandese e a infrarossi, numerosi trattamenti estetici. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, TV satellitare, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, balcone. Pranzo libero. Cena e pernottamento in albergo.

2° E 3°GIORNO – LUNEDÌ 1° E MARTEDÌ 2 NOVEMBRE 2021: LUSSINPICCOLO ▪ Mezza pensione in albergo. Durante il soggiorno avrete la possibilità di prendere parte alle diverse attività proposte dall’albergo, di usufruire della piscina e di partecipare alle escursioni facoltative (a pagamento) come la visita di Mali Lošinj e le isole di Susak e Ilovik in barca.

4° GIORNO – MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE 2021: LUSSINPICCOLO – TRIESTE ▪ Prima colazione. Mattinata libera. Pranzo libero. Alle ore 13.30 partenza del minibus da Lussingrande verso il punto d’imbarco sul traghetto. Traversata dello stretto, quindi proseguimento per Trieste con arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.

 

*Possibilità di usufruire della navetta d’avvicinamento da Gorizia, Monfalcone, Palmanova e Udine a partire da € 15,00 a persona;

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento in minibus; traversata in traghetto; sistemazione nelle camere a due letti dell’albergo Vitality hotel PUNTA di cat. 4*; trattamento di mezza pensione dalla cena del primo alla prima colazione dell’ultimo giorno (servizio a buffet); ingresso nella piscina dell’albergo, entrata nelle saune e nella zona relax (posti limitati), uso dell’accappatoio; assicurazione medico-bagaglio Axa.

LA QUOTA NON COMPRENDE: i pranzi, le bevande, le escursioni facoltative, le mance, gli extra e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

Attenzione! I passeggeri dovranno tassativamente rispettare le regole fissate dall’organizzatore in collaborazione con il vettore con particolare riferimento ai posti assegnati al fine di mantenere le distanze minime di sicurezza, al divieto di portare a bordo del pullman qualsiasi tipo di bagaglio compresi zaini e borsoni e quant’altro indicato dall’autista e accompagnatore/guida in corso di viaggio.

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

data di stampa: 29/12/2020 – n° min. partecipanti: 10; organizzazione tecnica: Aurora Viaggi – Trieste condizioni e regolamento come da sito www.auroraviaggi.com

Verifica disponibilità

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori


    Scarica il programma

    Verifica disponibilità

      I campi contrassegnati da * sono obbligatori