CROAZIA

Soggiorno estivo a Rab

da 765€
08 - 15/09/19

Programma

1° GIORNO – DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019: TRIESTE / RAB
Ore 09:00 partenza del minibus da Trieste, Piazza Oberdan, verso la Croazia. Al confine sloveno – croato di Starod/Pasjak controllo dei documenti e proseguimento verso il punto d’imbarco sul traghetto che da Stinica collega la terraferma con l’isola di Rab/Arbe. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate (camere superior) dell’hotel Tui Sensimar Carolina Resort by Valamar 4* (l’hotel è riservato ai clienti maggiori di 16 anni).
Immerso nella rigogliosa vegetazione della penisola di Suha Punta, il nuovo TUI SENSIMAR Carolina Resort by Valamar offre un contesto di intimità dalla bellezza quasi irreale e a misura di adulto. Scoprite il vostro angolo di paradiso a soli 5 km da Rab con spiagge perfette, profonde insenature e l’ombra di alti pini. Risvegliate la vostra energia dedicandovi ad attività ricreative in una natura meravigliosa. Rilassatevi a bordo di una delle eleganti piscine esterne o fate un tuffo nel mare cristallino.
Le camere sono lato parco e dispongono di servizi privati con doccia, climatizzatore, TV SAT, telefono, minibar, cassetta di sicurezza.
Pomeriggio a disposizione. Cena a buffet bevande incluse.

DAL 2° AL 7° GIORNO – DA LUNEDÌ 9 A SABATO 14 SETTEMBRE 2019: RAB
Giornate dedicate al relax con trattamento di All Inclusive in hotel.

8° GIORNO – DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019: RAB / TRIESTE
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza del minibus da Rab per Trieste con arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; traversata a bordo del traghetto da Stinica a Mišnjak e v.v.; sistemazione in camere superior lato parco a due letti nell’albergo Tui Sensimar Carolina Resort by Valamar di cat. 4*; trattamento di All Inclusive dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno; tassa di soggiorno; assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le mance, gli extra in genere e quanto non indicato ne “la quota comprende”.

Informazioni generali

DATA DI STAMPA: 16/07/2019
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 10
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori