CROAZIA

Capodanno all’Isola di Rab

da 398€
30/12/18 - 1/1/19

Programma

1° GIORNO – DOMENICA 30 DICEMBRE 2018: TRIESTE – RAB
Ore 07.00 partenza del pullman da Trieste verso la Croazia (via Slovenia). Al confine sloveno – croato di Starod/Pasjak controllo dei documenti e proseguimento verso il punto d’imbarco sul traghetto che da Stinica collega la terraferma con l’isola di Rab/Arbe. Arrivo a Rab città, sistemazione presso il Valamar Collection Imperial Hotel, cat 4*, completamente ristrutturato e pranzo. Nel pomeriggio passeggiata nell’interessante cittadina il cui centro – racchiuso tra le possenti mura – è caratterizzato da bei palazzi, da viuzze lastricate e da quattro chiese, le cui torri campanarie sono divenute simbolo della città. Cena e pernottamento in albergo.

2° GIORNO – LUNEDÌ 31 DICEMBRE 2018: RAB
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida e giro dell’isola in pullman per scoprire i luoghi più significativi con insenature e baie molto suggestive. Pranzo in albergo. Al pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali, come pure per rilassarsi nel centro benessere dell’albergo con 220 m2 di superficie. Il centro è composto da piscina interna, saune finlandese e bio, idromassaggio, bagno turco, solarium, massaggi vari, centro estetico, wellness bar.
Cenone di San Silvestro nel ristorante dell’albergo con musica. Pernottamento.

3° GIORNO – MARTEDÌ 1 GENNAIO 2019: RAB – TRIESTE
Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione. Pranzo in ristorante locale. Nel primo pomeriggio inizio del viaggio di rientro, con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; attraversata a bordo del traghetto da Stinica a Mišnjak e v.v.; sistemazione in camere a due letti nell’albergo Valamar Collection Imperial Hotel di cat. 4*; pensione completa dal pranzo del primo al pranzo dell’ultimo giorno; visite ed escursioni come da programma; assistenza del nostro personale d’agenzia, assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al Rmomento della stesura del programma

Data di stampa:22/10/2018 numero minimo di partecipanti: 25

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori