ITALIA

“ Tra il grano ed il cielo”, tutti i colori di Van Gogh a Vicenza

Prenotazioni aperte

da 96€
19/02/18

Programma

Quota per persona: Euro 96,00

  • Ingresso alla mostra “Van Gogh, tra il grano e il cielo” a Vicenza
  • Pranzo in ristorante
  • Assicurazione medico-bagaglio inclusa
  • Nessuna quota d’iscrizione

Ore 08.00 partenza del pullman da Trieste verso Vicenza. All’arrivo tempo libero da trascorrere nel bel centro storico della città che dal 1994 è stata dichiarata Patrimonio Universale dell’Umanità dall’Unesco. Vicenza è ornata da una maestosa architettura che ne disegna ogni angolo recitando un solo nome: Andrea Palladio. Qui il genio architettonico ha lasciato il segno più evidente della sua arte, che oggi possiamo ammirare negli edifici di inconfondibile eleganza. Fra tutti la Basilica Palladiana, dal cui piano superiore si può godere di una emozionante vista delle tre piazze sottostanti. Pranzo in ristorante. Segue la visita alla mostra “Van Gogh, tra il grano e il cielo” collocata presso la Basilica Palladiana. Si tratta della principale mostra su Van Gogh sinora mai organizzata in Italia e tra le più importanti al mondo. Una mostra monografica dedicata a questo artista, con oltre 120 sue opere tra dipinti e disegni. La novità più gustosa riguarda due sale chiuse multimediali, abbastanza ampie (tra gli 80 e i 90 mq), collocate all’interno dello spazio museale, dove saranno proiettati in continuazione altrettanti mini-film da 7’-8’ sulla sua vita: la prima in cui ripercorre i luoghi della sua infanzia in Olanda e la seconda quella dell’esilio in Francia, dove ha dipinto le sue opere, esposte nei musei di tutto il mondo. A fine visita inizio del viaggio di rientro con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE:
viaggio in pullman; biglietto d’ingresso alla mostra “Van Gogh, tra il grano e il cielo” guida locale alla mostra; pranzo in ristorante; assistenza del personale d’agenzia; assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
le bevandE, le mance e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: carta d’identità in corso di validità.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.

DATA DI STAMPA: 30/10/2017
N° MINIMO PARTECIPANTI: 25
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE

CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori