ITALIA

Modena ed il museo Enzo Ferrari di Maranello

Prenotazioni aperte

da 270€
10/03>11/03

Programma

Viaggio in pullman
2 giorni/1 notte

Quota per persona: Euro 270,00
Supplemento camera singola: Euro 28,00

  • Visita guidata di Modena
  • Visita guidata del Museo Ferrari di Maranello
  • Assicurazione medica e annullamento viaggio inclusa
  • Nessuna quota d’iscrizione

1° GIORNO, SABATO 10 MARZO 2018: Trieste / Modena
Ore 07.00 partenza del pullman da Trieste, Piazza Oberdan verso Modena (via Mestre). Soste e pranzo libero lungo il percorso. All’arrivo, incontro con la guida e visita alle straordinarie bellezze della città, tutte concentrate nell’aggraziato centro storico, che raccontano i fasti di una città per lungo tempo capitale di un ducato, quello dei Signori d’Este, che qui risiedettero dal 1598. L’Unesco ha riconosciuto il valore universale dei suoi tesori dichiarando il Duomo, la Piazza Grande e la Torre Ghirlandina Patrimonio Mondiale dell’Umanità. E’ una città che sa farsi ammirare per i tesori architettonici, sa accogliere grazie alla cucina e alla vita culturale, sa affascinare per quel misto d’innovazione e tradizione che la caratterizza. Al termine della visita sistemazione in albergo. Cena. Pernottamento.

2° GIORNO, DOMENICA 11 MARZO 2018: Modena / Maranello / Trieste
Prima colazione. Trasferimento a Maranello e visita guidata al museo Ferrari. Un tuffo nella storia di ieri e oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il Museo di Maranello racconta la storia di Ferrari affondando le radici nella straordiaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell’auto. Pranzo in ristorante, quindi inizio del viaggio di rientro, con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE:
viaggio in pullman; sistemazione in camere a due letti in albergo di cat. 3*; trattamento di pensione completa, dalla cena del primo al pranzo dell’ultimo giorno; visite ed escursioni come da programma; ingresso al Museo Ferrari di Maranello; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico-bagaglio e annullamento Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
il pranzo del primo giorno, le bevande, le mance e quanto non indicato nel programma

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

Data di stampa: 10/11/2017
minimo 20 persone
Organizzazione tecnica: AURORA VIAGGI S.r.l. Trieste
Condizioni e regolamento come da sito www.auroraviaggi.com

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori