MOSTRA D’ARTE

Ferrara e la mostra: Boldini e la moda

da 80€
17/03

Programma

– VISITA GUIDATA DI FERRARA, PATRIMONIO UNESCO
– VISITA ALLA MOSTRA BOLDINI E LA MODA
– ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO INCLUSA
– NESSUNA QUOTA D’ISCRIZIONE

Ore 07.00 partenza del pullman da Trieste, Piazza Oberdan verso Ferrara. Città signorile, d’arte e cultura, situata sul fiume Po, fu da sempre luogo di riferimento per poeti, scrittori, fisici, artisti e pittori. Grazie alla sua eleganza, con il Castello D’Este – divenuto simbolo della città, la cattedrale, con la facciata totalmente decorata e vari palazzi signorili, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità nel 1995. Incontro con la guida e visita del centro cittadino. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita alla mostra Boldini e la moda, esposta nello storico Palazzo dei Diamanti. Nato proprio a Ferrara nel 1842, Giovanni Boldini fu uno dei pittori italiani più sensibile al fascino della Belle Époque. Di lui scrivono: «Boldini sapeva riprodurre la sensazione folgorante che le donne sentivano di suscitare quand’erano viste nei loro momenti migliori.» Ingresso e visita guidata alla mostra, quindi inizio del viaggio di rientro con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; visita guidata di Ferrara; ingresso e visita guidata alla mostra Boldini e la Moda presso il Palazzo dei Diamanti; assistenza del nostro accompagnatore; assicurazione medico – bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo, le bevande, le mance e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.

Data di stampa: 06/02/2019
Numero minimo partecipanti: 20
Organizzazione tecnica: AURORA VIAGGI S.r.l. TRIESTE
Condizioni e regolamento come da sito www.auroraviaggi.com

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori