SLOVENIA

L’ecomuseo del luppolo & la fioritura dei tulipani nel Mozirski Gaj

da 89€
13/04/20

Programma

Ore 08:00 partenza del pullman da Trieste verso Žalec in Slovenia. All’arrivo visita dell’Ecomuseo dedicato alla coltivazione del luppolo e all’industria della birra in Slovenia. Conosceremo l’alimentazione, gli indumenti, le usanze e lo stile di vita dei coltivatori di luppolo, nonché numerosi prodotti a base di luppolo e gli utensili per la sua coltivazione e lavorazione. Degustazione della birra prodotta nell’ecomuseo. Proseguimento per Mozirje, che si trova nella parte bassa della Valle superiore del fiume Savinja e pranzo in ristorante. Segue la visita al giardino Mozirski Gaj. Il colpo d’occhio in questo meraviglioso parco di fiori è stupendo: tulipani di ogni grandezza e colore, dal bianco al giallo e dall’arancione al rosso, che uniti tra loro formano dei capolavori di vera maestria.
Passeggiata nell’incantevole parco per ammirare la fioritura dei vari fiori. A fine visita inizio del viaggio di rientro con arrivo a Trieste in serata.
Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman, biglietto d’ingresso e visita guidata dell’Ecomuseo del Luppolo a Žalec, degustazione di birra; pranzo in ristorante, biglietto d’ingresso al giardino Mozirski Gaj, assistenza del nostro personale d’agenzia, assicurazione medico bagaglio Axa.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza la proroga di scadenza.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

DATA DI STAMPA: 10/02/2020
N° MINIMO PARTECIPANTI: 25
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE
CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori