SLOVENIA

Kranjska Gora & il passo del Vršič

da 79€
04/08/19

Programma

Ore 08:00 partenza del pullman da Trieste, P.zza Oberdan verso la Slovenia, via Tarvisio. Arrivo a Kranjska Gora, cittadina dalla natura incontaminata tra le Alpi Giulie e le Karavanke. La maggiore località montana slovena diventa un’importante meta sciistica nei mesi invernali, mentre nei mesi estivi è l’ideale punto di partenza per bellissime passeggiate. Tempo libero da trascorrere nel bel centro alpino e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si percorrerà la strada russa, così chiamata perché costruita dai Russi nel 1915 per esigenze militari di approvvigionamento sul Fronte dell’Isonzo. Sosta alla Cappella russa, eretta tra il 1916 ed il 1917, dalla caratteristica forma, costruita in ricordo delle vittime della valanga, durante la costruzione della strada. Proseguimento del viaggio fino al raggiungimento del passo del Vršič/Moistrocca a 1611m slm, il passo stradale più elevato delle Alpi Giulie orientali, da dove è possibile ammirare il panorama sulle cime delle montagne circostanti. Quindi continuazione del viaggio passando per le città di Bovec/Plezzo, Kobarid/Caporetto e Tolmin/Tolmino, con arrivo a Trieste in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio in pullman; pranzo in ristorante; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico- bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

le bevande; le mance; gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma.

DATA DI STAMPA: 12/06/2019
N° MINIMO PARTECIPANTI: 25
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE
CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori