SLOVENIA

Mercatini di Natale a Ljubljana in treno

da 58€
08/12/2019

Programma

Ore 09:01 partenza del treno da Trieste Centrale per Ljubljana con arrivo alle ore 11:36. All’arrivo incontro con la guida parlante italiano e breve visita guidata della vivace capitale Slovena. Ljubljana è famosa per il suo centro storico adagiato sulle sponde del fiume Ljubljanica, dove sono disseminati i lavori del famoso architetto Jože Plečnik. Pranzo leggero in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero per ammirare il lungofiume, le coloratissime bancarelle del mercatino natalizio con oggetti di legno, vasellame di terracotta, capi di maglia fatti a mano e le scintillanti vie del centro. Ore 16:10 partenza dalla stazione di Ljubljana per Trieste con arrivo alle ore 18:53. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in treno da Trieste Centrale a Ljubljana e v.v.; visita guidata di Ljubljana; pranzo in ristorante; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, le mance e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

DATA DI STAMPA: 11/09/2019
N° MINIMO PARTECIPANTI: 20
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE
CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori