CROAZIA

Soggiorno estivo a Poreč

da 675€
23 - 30/06/2019

Programma

1° GIORNO – DOMENICA 23 GIUGNO 2019: TRIESTE / POREČ
Ore 09:00 partenza del minibus da Trieste, Piazza Oberdan, verso la Croazia. Al confine sloveno – croato di Dragonja/Kaštel disbrigo del controllo documenti, quindi proseguimento per Poreč/Parenzo. All’arrivo drink di benvenuto, quindi sistemazione nelle camere riservate dell’hotel Materada Plava Laguna 3*.

L’hotel è situato sulla penisola di Špadići in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare e a 3 km da Poreč. La spiaggia è rocciosa con piattaforme artificiali e ampio prato.
L’hotel dispone di reception, ristorante, aperitiv-bar, caffetteria, terrazza panoramica, sala TV , parrucchiere, piscina olimpionica esterna con acqua dolce, piccola piscina per bambini, animazione per i più piccoli e intrattenimento per tutte le età. Nelle vicinanze sono disponibili campi da volley, calcio, tennis, minigolf e ping-pong oltre a tantissimi sport acquatici sulla spiaggia.

Le camere dispongono di servizi privati, climatizzatore, TV SAT, telefono. Pomeriggio a disposizione. Cena a buffet, incluse le seguenti bevande: succhi di frutta, acqua, vino bianco e rosso da tavola e birra alla spina.

DAL 2° AL 7° GIORNO – DA LUNEDÌ 24 A SABATO 29 GIUGNO 2019: POREČ
Mezza pensione in hotel (pasti a buffet). Giornate dedicate al relax.

8° GIORNO – DOMENICA 30 GIUGNO 2019: POREČ / TRIESTE
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza del minibus da Poreč per Trieste con arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento in minibus; sistemazione presso l’hotel Materada Plava Laguna cat. 3* in camere doppie, con il trattamento di mezza pensione; bevande incluse durante le cene (succo di frutta, acqua, vino bianco e rosso da tavola, birra alla spina); tassa di soggiorno; assicurazione medico- bagaglio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: ulteriori bevande, i pranzi, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato ne “la quota comprende”.

Informazioni generali

DATA DI STAMPA: 06/03/2019
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 10
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori