SLOVENIA

Relax a Ptuj

da 330€
13 - 16/02/20

Programma

1° GIORNO – GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020: TRIESTE/PTUJ
Ore 08:30 partenza del minibus da Trieste, Piazza Oberdan, verso la Stiria Slovena. Arrivo a Ptuj, la città più antica della Slovenia, conosciuta già dai tempi dei Romani con il nome di Poetovio. Sistemazione presso il Grand Hotel Primus di cat. 4* sup. L’hotel dispone di reception, ristorante, bar, sale congressi. Le camere sono dotate di servizi privati (asciugacapelli e accappatoio inclusi), climatizzatore, TV, telefono, cassetta di sicurezza. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. Il trattamento è di prima colazione e cena a buffet. Pomeriggio a disposizione da trascorrere nel bel centro wellness dell’albergo. Possibilità di usufruire delle piscine termali Vespasianus. Cena e pernottamento.

2° E 3° GIORNO – VENERDÌ 14 E SABATO 15 FEBBRAIO 2020: PTUJ
Mezza pensione in albergo. Giornate dedicate al relax usufruendo dell’ingresso illimitato al complesso di piscine Vespasianus, di 2 ingressi al giorno nelle piscine e saune del Parco Termale e di 1 ingresso (4 ore) al mondo delle saune Flavia.
Con una passeggiata sarà possibile raggiungere il centro di Ptuj dove sabato 15 febbraio alle ore 11:00 avrà inizio il 60° Carnevale di Ptuj con la sfilata allegorica di apertura del “Kurentovanje 2020” alla quale prendono parte i Kurenti, le maschere tipiche di Ptuj, che, per la loro bellezza e particolarità sono iscritte nella lista del Patrimonio Immateriale dell’UNESCO, a cui seguono le maschere e i costumi etnografici della Slovenia e di altri Paesi.

4° GIORNO – DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020: PTUJ / TRIESTE
Prima colazione in albergo. Nel pomeriggio partenza del minibus da Ptuj per il rientro a Trieste con arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; sistemazione in camere a due letti dell’albergo Grand Hotel Primus, cat. 4*Superior con trattamento di mezza pensione (pasti a buffet); ingresso illimitato al complesso di piscine “Vespasianus”; un ingresso alle saune Flavia (4 ore); 2 ingressi al giorno al Parco Termale; uso della palestra, acqua aerobica, uso dell’accappatoio e asciugamani; assicurazione medico-bagaglio AXA.

LA QUOTA NON COMPRENDE: i pranzi; le bevande; le mance e quanto non indicato nel presente programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: carta d’identità in corso di validità

DATA DI STAMPA: 10/01/2020
N° MINIMO PARTECIPANTI: 8
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE
CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori