TRENTINO

Il villaggio di Natale Flover e i mercatini a Rango e Canale di Tenno

da 179€
01/12>02/12

Programma

 1° GIORNO – SABATO: TRIESTE / BUSSOLENGO / TORBOLE
Ore 08:30 partenza da Trieste, Piazza Oberdan in direzione di Bussolengo (via Mestre). Ingresso al Villaggio di Natale “Flover”, allestito all’interno dei 7000 mq coperti del Garden Center e tempo a disposizione per la visita degli stand. Pranzo libero all’interno del Villaggio. Nel pomeriggio continuazione del viaggio verso Torbole. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

2° GIORNO – DOMENICA: RANGO/CANALE DI TENNO/TRIESTE
Prima colazione in albergo. Trasferimento a Rango, un piccolo gioiello di architettura, inserito tra i Borghi più Belli d’Italia, dove a dicembre l’atmosfera diventa da favola! I Mercatini di Natale sono ambientati nelle vecchie case contadine, che si aprono ai visitatori. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell’artigianato locale. Tempo libero per scoprire il fascino del borgo e curiosare fra gli stand. Trasferimento nell’antico borgo medioevale di Canale di Tenno, che tra le sue massicce case in pietra che s’inerpicano sul fianco della montagna, i vòlti, i vicoli e i cortili, ospita un Mercatino di Natale unico nel suo genere. Nelle cantine si trovano le bancarelle colorate, colme di prodotti tipici locali e di oggetti confezionati con passione da abili artigiani e hobbisti. Tempo a disposizione per il pranzo libero e la visita del Mercatino. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro a Trieste con arrivo in serata. Fine dei nostri servizi.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; sistemazione in camere a due letti in albergo di cat. 3* nella zona di Torbole con trattamento di mezza pensione; ingesso al villaggio di Natale “Flover”; assistenza del nostro personale d’agenzia; assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio Europ Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, i pranzi, le mance, gli extra in genere e quanto non indicato nel programma.

Informazioni generali

DOCUMENTI: passaporto o carta d’identità in corso di validità.

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

DATA DI STAMPA: 05/10/2018
N° MINIMO PARTECIPANTI: 25
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AURORA VIAGGI S.R.L. TRIESTE
CONDIZIONI E REGOLAMENTO COME DA SITO WWW.AURORAVIAGGI.COM

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori