VENETO

“Canocia Day” – Navigazione nella laguna di Marano

da 96€
03/11/2020

Programma

E’ diventato ormai un appuntamente a lungo atteso! Stiamo parlando del “Canocia Day”! In questa giornata di Festa (San Giusto), è bello navigare dolcemente attraverso la laguna di Grado e Marano, uno degli ambienti naturali più belli e particolari dell’Alto Adriatico. I nostri sensi si lasciano cullare udendo lo sciabordio rilassante delle onde, scorgendo gli uccelli acquatici e i casoni in legno…. mentre il battello solca le acque guidato dal suo equipaggio che, al grande amore per la propria terra, unisce la calorosa accoglienza ai suoi passeggeri. Ancora meglio se si è in allegra compagnia, pronti ad assaporare a bordo le deliziose canocce, protagoniste indiscusse sulle tavole di mare ad autunno, il periodo migliore dell’anno per gustarle!

Partenza in pullman riservato alle ore 8:15 da Trieste, Piazza Oberdan, alla volta di Marano Lagunare per imbarco sul battello. Ore 10:00 inizio della navigazione tra le isole e i canali della laguna di Marano e Grado. Il battello, riscaldato, è dotato di tutti i comfort. Pranzo a bordo con menù a base pesce con le deliziose canoce (cannocchie – cicale di mare) cucinate nei più diversi modi: … a fantasia dello chef…; acqua e vino a volontà. Nel pomeriggio approdo a Marano e sbarco. Tempo libero per passeggiare tra i pittoreschi vicoli di questo borgo lagunare. A seguire, rientro in pullman a Trieste con arrivo previsto nel tardo pomeriggio.

Il viaggio comprende

LA QUOTA COMPRENDE: noleggio autopullman; navigazione in battello (non esclusiva); pranzo a bordo a base di “canoce”, acqua e vino inclusi; accompagnatore da Trieste; assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande non previste e tutto quanto non espresso ne “La quota di partecipazione comprende”.

Informazioni generali

DOCUMENTI: carta d’identità in corso di validità.

N.B. In caso di  condizioni di navigazione avverse, si resterà attraccati

*E’ fatto obbligo durante il viaggio in pullman di indossare le mascherine e seguire tutte le indicazioni igienicosanitarie comunicate dal conducente. A tutte le persone sarà richiesto di mantenere la distanza minima di 1 metro. Importante: è fatto divieto di partecipare al viaggio se si hanno sintomi influenzali o in presenza di febbre oltre i 37,5 °C.

DATA DI STAMPA: 13/10/2020

N° MINIMO PARTECIPANTI: 25

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S.& Co Trieste

Condizioni e regolamento come da sito www.mittelnet.com

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scarica il programma

Verifica disponibilità

I campi contrassegnati da * sono obbligatori